Facebook Albums Downloader icon

Facebook Albums Downloader

1.4

Scarica album interi da Facebook

rate
0

4.3k

9

Rate this App

Facebook Album Downloader è un utile strumento che permette di scaricare i tuoi album dal social network di Mark Zuckerberg, in modo da poter salvare tutte le foto del tuo profilo e di quello dei tuoi amici a livello locale. Non dovrai più chiedere alle altre persone di inviarti foto via email o Dropbox; se sono su Facebook, le potrai avere anche sul tuo PC.

È vero che si possono scaricare le foto singolarmente da Facebook, se le impostazioni di privacy dei tuoi contatti lo consentono, ma non c'è un'opzione per scaricare intere cartelle. Facebook Album Downloader ti permette di fare proprio questo in pochi passaggi.

In primo luogo, devi accedere alla pagina web http://fad.eu5.org per accedere al tuo account Facebook, per il quale dovrai dare il permesso (per la legge sulla privacy i tuoi dati non saranno salvati in nessun sito). In seguito, riceverai un codice che dovrai inserire nell'app, che ti collegherà al tuo account.

Facebook Album Downloader visualizzerà un elenco di tutti i tuoi amici. Scegli l'amico che stai cercando e seleziona dal menu a tendina quale album desideri. Inoltre, potrai scegliere di scaricarli in alta definizione.

Il processo di caricamento delle foto è un po' lento, ma non appena vedrai tutte le foto presenti nell'interfaccia del programma, potrai iniziare a scaricare l'album.
Note

Devi iniziare una sessione su Facebook dalla pagina web del programma per avere il codice d'accesso.

Requisiti

Devi avere Java Runtime Environment installato.

Uptodown X